Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 29 Marzo 2023 - ore 17:30
L’azienda specializzata nell’illuminazione per il settore food e fashion retail offre diverse soluzioni per dar vita a corpi illuminanti in grado...
L’azienda di moda ha scelto Oracle Cloud Infrastructure e Oracle Autonomous Data Warehouse per raggiungere l'obiettivo di produrre l'intera colle...
Il servizio, disponibile presso oltre 190 ipermercati Carrefour e Carrefour Market, consente di pagare utenze, rette scolastiche, multe, tasse e ...
I servizi offerti dalla società sono pensati per ottimizzare la gestione dell’impianto, offrendo agli utenti un’esperienza “phygital”, in grado di coniugare l’utilizzo dei prodotti Carel con i vantaggi del mondo digitale per produttori, installatori, manutentori e utenti dei sistemi di refrigerazione.
Il nuovo dispositivo soddisfa i requisiti più esigenti delle applicazioni di self-scanning, fornendo un'esperienza personalizzata.
La nuova divisione aiuterà le aziende nel definire una propria data strategy per gestire le complessità dettate dalla continua crescita dei dati.
Con questa macchina altamente performante e veloce, l’azienda offre una soluzione per automatizzare il riempimento dei vassoi a peso imposto, consentendo un’ottimizzazione dei tempi e un risparmio sulla manodopera.
La nuova serie di scanner biottici aiuta i retailer nelle attività di vendita al dettaglio assistendo gli acquirenti e garantendo la prevenzione delle perdite.
Le due aziende uniscono le forze per sviluppare il mix perfetto di customer experience, personalizzazione e riduzione della complessità IT.
La soluzione preconfigurata di scansione e conteggio per le merci ricevute e in magazzino è in grado di velocizzare i conteggi dei prodotti fino a 10 volte, grazie a una funzione accurata di scansione di più articoli in contemporanea tramite dispositivi smart.
Un’unica soluzione per il checkout che supporta i vari percorsi cliente, creata per trasformare le esperienze di acquisto assistito e self-service, migliorare l'efficienza del negozio e ridurre il costo di gestione per il retailer.
La soluzione è lo stack moderno e componibile per la vendita al dettaglio grazie al quale i grandi retailer possono integrare i componenti di Shopify con i propri sistemi.
Una retail PinPad intuitiva, compatta e veloce, dedicata alla grande distribuzione organizzata e facilmente integrabile con i sistemi di cassa e di pagamento esistenti.
In vista della prossima Region Data Center di Microsoft in Italia, le due aziende consolidano l’offerta trasversale di soluzioni cloud per accelerare la digitalizzazione delle imprese italiane.