Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 13 Luglio 2020 - ore 04:53

FINANZA

Maiora prevede un miliardo di euro nel 2020

Maiora prevede un miliardo di euro nel 2020

Pippo Cannillo: "Anche se il 2020 resterà l'anno del Coronavirus è il momento di guardare al futuro e di rilanciare gli investimenti".


La strategia di espansione premia Gruppo Arborea

La strategia di espansione premia Gruppo Arborea

La cooperativa sarda è lanciatissima nel suo piano di conquista delle regioni italiane e del mercato cinese, nonostante l'emergenza sanitaria.


Etruria Retail firma il primo bilancio dell'era Carrefour

Etruria Retail firma il primo bilancio dell'era Carrefour

Fatturato in crescita, solidità patrimoniale, garanzia degli investimenti: questi i tratti della cooperativa senese, che si prepare a nuove apert...


Pernigotti, in salvo lo stabilmento di Novi Ligure

Si prevedono investimenti fino a 5 milioni di euro nel periodo luglio 2020-luglio 2021. A Novi verranno portate anche la crema e le tavolette.


Sace garantisce 135 milioni di euro per Ovs e Rinascente

I due colossi della moda italiana utilizzeranno la somma per pagare i fornitori e rimettere in moto la nostra filiera del tessile-moda.


Campari cresce online con l'acquisto di Tannico

Il valore dell’operazione è di 23,4 milioni di euro per il 49% di quota, con l'opzione di salire al 100% entro il 2025.


Italpizza, ok al rilancio di Antico forno a legna

Con il deposito del concordato preventivo parte il piano di ristrutturazione. A settembre Antico forno è entrato nell'orbita del colosso modenese.


Euro Company: 3 milioni per il bio da Bnl Bnp Paribas

Un nuovo impianto produttivo, dedicato al biologico, è in costruzione a Godo di Russi, in provincia di Ravenna, dove la società ha sede.


Idea Agro investe in Ingino, re delle castagne

L'azienda avellinese, specialista nelle castagne e nel base di frutta, ha fatturato, lo scorso anno, 33,4 milioni di euro.


Pasta Zara: venticinque milioni per il rilancio

La nuova finanza permetterà all’azienda della famiglia Bragagnolo di fronteggiare gli impegni, in attesa che il piano porti a un riequilibrio contabile.


Bilancio a doppia cifra per Fratelli Arena

Il fatturato alle casse è salito fino a 812 milioni di euro, una cifra eccezionale se si pensa che, nel 2009, il dato era pari a 150 milioni.


Acquisizioni ad alto rischio nel 2020

Mentre il 2019 si è chiuso, per il consumer, con un record di 256 operazioni, i pronostici non lasciano dubbi: il Covid-19 colpirà in modo pesante.


Deliveroo: via libera alla cura di Bezos & Co

Per la prima volta il coronavirus è un criterio di scelta per un'autorità antitrust. Ma perché anche il food delivery accusa l'impatto della pandemia?


Gruppo Caffo si beve l'amarissimo che fa benissimo

Il piano di rilancio di Petrus comporta la riorganizzazione e il potenziamento dell’amaro all’estero, partendo dai mercati più interessanti come il nord Europa.