Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 28 Settembre 2020 - ore 17:30

FINANZA

Gruppo Megamark: più efficienza energetica con Unicredit

Gruppo Megamark: più efficienza energetica con Unicredit

Giovanni Pomarico: "Siamo già intervenuti su 6 punti vendita dei 16 previsti. Seguiranno altri piani per rendere la nostra attività il più sosten...


Una semestrale da leader per Unieuro

Una semestrale da leader per Unieuro

La telescuola, il telelavoro e la maggiore attenzione alla casa hanno spinto verso l'alto le performance del re italiano dell'elettronica.


Dieci milioni per le bevande Lurisia

Dieci milioni per le bevande Lurisia

Coca Cola rassicura: il marchio resterà in tutto e per tutto italiano. Anzi il suo scopo sarà di tenere alta la nostra bandiera.


Trenta milioni di finanza verde per Aspiag Service

Il positive loan contribuirà anche al completamento di Agrologic, il polo agroalimentare di Monselice, in provincia di Padova.


Fratelli Ibba prevede 50 nuove aperture

Il finanziamento, di 10 milioni di euro, consentirà al gruppo sardo di rafforzare la propria posizione soprattutto nella regione Lazio.


Selenella premiata dalla diversificazione

Il Consorzio bolognese ha aggiunto, alle classiche patate, carote, cipolle, gnocchi, chips. Una scelta vincente, come si vede dal fatturato.


Sammontana riscalda l'estero con Cdp

L’azienda, circa 388 miliardi di fatturato nel 2019, ha avviato un percorso di internazionalizzazione con l’apertura della filiale di Shanghai.


Promotica: un perfetto esercizio di bilancio

L'agenzia bresciana, specialista nella loyalty per la Gdo, si trasforma in società per azioni e consolida la propria strategia estera.


Maiora prevede un miliardo di euro nel 2020

Pippo Cannillo: "Anche se il 2020 resterà l'anno del Coronavirus è il momento di guardare al futuro e di rilanciare gli investimenti".


La strategia di espansione premia Gruppo Arborea

La cooperativa sarda è lanciatissima nel suo piano di conquista delle regioni italiane e del mercato cinese, nonostante l'emergenza sanitaria.


Etruria Retail firma il primo bilancio dell'era Carrefour

Fatturato in crescita, solidità patrimoniale, garanzia degli investimenti: questi i tratti della cooperativa senese, che si prepare a nuove aperture.


Pernigotti, in salvo lo stabilmento di Novi Ligure

Si prevedono investimenti fino a 5 milioni di euro nel periodo luglio 2020-luglio 2021. A Novi verranno portate anche la crema e le tavolette.


Sace garantisce 135 milioni di euro per Ovs e Rinascente

I due colossi della moda italiana utilizzeranno la somma per pagare i fornitori e rimettere in moto la nostra filiera del tessile-moda.


Campari cresce online con l'acquisto di Tannico

Il valore dell’operazione è di 23,4 milioni di euro per il 49% di quota, con l'opzione di salire al 100% entro il 2025.