È stato recentemente inaugurato a Tortoreto, in provincia di Teramo, il nuovo punto vendita Tigre del Gruppo Gabrielli, in via del Risorgimento n.15. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 700 metri quadrati, lavoreranno sedici addetti.

Il supermercato disporrà di 5.600 referenze food e 1.270“no food” ed effettuerà orario continuato dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato, e dalle 8,30 alle 13,00 alla domenica.

“Il nostro programma di aperture – ha dichiarato il vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – prosegue per sottolineare quanto il consolidamento di un rapporto con il territorio sia un obiettivo e un valore da perseguire, a maggior ragione oggi, in un momento in cui un nuovo punto vendita trasmette un messaggio di speranza ed assicura posti di lavoro. Siamo felici di poter aumentare la nostra presenza in Abruzzo dotando Tortoreto di una struttura di notevoli dimensioni, che mira a diventare un punto di riferimento per i cittadini e per l’intera zona, offrendo qualità e servizi”.