Kfc apre oggi 4 agosto un nuovo ristorante all’interno della food court del Centro commerciale Fiordaliso di Rozzano. Con questo taglio del nastro arrivano a 66 i ristoranti in Italia, di cui 20 in Lombardia e 14 nella sola provincia di Milano.

Il nuovo ristorante è gestito in franchising da Original Bucket, a cui fanno capo in tutto 18 ristoranti Kfc tra le province di Milano, Bergamo e Monza e Brianza.

Il punto vendita ontribuisce a completare l’offerta della nuova area “Fiordafood” inaugurata a fine giugno: più che una semplice food court, una vera e propria area del gusto che rappresenta l’ultima fase di un processo di rinnovamento del Centro commerciale Fiordaliso, iniziato due anni fa.

Il nuovo ristorante Kfc sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 con 60 posti a sedere all’interno più 14 nell’area esterna condivisa, per gustare il pollo fritto del Colonnello Sanders in un contesto rilassante e piacevole. Anche a Rozzano l’atmosfera sarà quella che ha reso celebri e ben riconoscibili i ristoranti KFC in Italia e nel mondo: luoghi dove tutti possono sentirsi accolti in una dimensione familiare ma anche moderna e cool.

I clienti potranno ordinare sia in cassa che in modo smart tramite i chioschi presenti all’ingresso del ristorante, o ancora attraverso la app di Kfc Italia, che offre anche il servizio clicca & ritira. I prodotti ordinati vengono sempre preparati al momento, sia per il consumo in sala che per quello take away.

Ma si può anche ricevere il proprio menù preferito direttamente a casa, grazie al servizio di delivery in partnership con Glovo, Deliveloo, Just Eat e Uber Eats, attivo tutti i giorni dalle 11 alle 22:30. Nel ristorante sono disponibili postazioni di ricarica per i device ed è attivo il servizio dedicato alle feste di compleanno.