Pam Panorama festeggia l’apertura di due nuovi punti vendita in franchising nelle città di Roma e Livorno. Un’ulteriore conferma di fiducia nei confronti della storica insegna italiana della grande distribuzione da parte degli imprenditori che investono nel settore retail.

Il nuovo punto vendita della capitale è realizzato in collaborazione con l’imprenditrice Roberta Minelli, già affiliata a Pam Panorama, che ad oggi apre il suo secondo punto vendita spinta dalla forte fiducia nei confronti dell’insegna.

Il nuovo Pam è ubicato in via Francesco Aquilanti, 76 a Roma, in un contesto residenziale e commerciale nel quartiere di Casal Lumbroso. L’offerta del nuovo negozio è centrata su una convenienza continua e sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschi e della carne, prodotta presso il Centro Carni di Firenze, ma con attenzione anche a proposte attuali e veloci: un ricco assortimento di gastronomia pronta calda e una selezione dei migliori formaggi e salumi.

Frutta e verdura della massima qualità e freschezza con assortimenti giornalieri e tutta la genuinità dei prodotti del reparto pane.

Sono attivi nel punto vendita di Roma i più moderni sistemi di pagamento elettronico e uno sconto over 65 del 10% sul totale della spesa ogni martedì. Completano l’esperienza di acquisto pratico e veloce anche l’ambiente climatizzato e il parcheggio dedicato.

Il secondo punto vendita ad insegna Pam local si trova a Borgo dei Capuccini, 22 a Livorno. Il nuovo convenience store è collocato nel cuore di uno dei rioni più coloriti della città, a ridosso del mare, in un contesto commerciale ed è realizzato in collaborazione con l’imprenditore Andrea Banchieri già affiliato a Pam Panorama e titolare di due punti vendita con la società Samm.

Come da format consolidato, Pam local offrirà praticità, qualità e convenienza, oltre alla comodità dell’apertura 7 giorni su 7, con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 22.00 e la domenica dalle 9.00 alle 22.00 e vede impiegati 7 collaboratori. All’interno, i clienti potranno fare la spesa scegliendo tra un’accurata selezione di articoli pensati per soddisfare le più diverse esigenze, dai free from ai vegan e integrali, dai palm oil free e light. Chi ha poco tempo potrà contare sulle soluzioni pratiche, sfiziose e convenienti per pasti veloci, ma gustosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio, ma anche per la riduzione degli sprechi, avrà a disposizione numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Inoltre, una vasta selezione di prodotti locali e vini toscani.

Attivi nel nuovo convenience store anche il servizio di spesa a domicilio oltre ai moderni sistemi di pagamento elettronici come Satispay.