Si inaugura oggi a Todi (Perugia) un nuovo EMI Superstore, con una superficie di vendita di 2.500 mq., aperto con orario continuato dalle 8 alle 20 e 30, situato in località Ponterio, via Martiri delle Foibe, ubicazione di comodo accesso, nei pressi dell'uscita E45 Todi nord/Orvieto.

Il nuovo punto di vendita è realizzato da GMF, realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Pg) che fa capo al Gruppo Unicomm di Vicenza (associato Selex).
 
Dotato di 11 casse, con aggiornamento in tempo reale dei prezzi a scaffale tramite etichette elettroniche, ha uno staff composto da 45 dipendenti, e può contare su un ampio parcheggio di 200 posti auto e posti riservati agli autobus.
 
Nel superstore spicca il corner dedicato alla linea Sapori Umbri, da poco lanciata da GMF, composta da una selezione di specialità regionali frutto dell'esperienza di "artigiani del gusto", dai salumi ai formaggi, dalla pasta ai legumi. Un'offerta coerente, dunque,  con le nuove tendenze di consumo, che prediligono prodotti innovativi e ad alto contenuto di servizio e, nello stesso tempo, il recupero dei sapori genuini della tradizione.
 
Presenti tutti i reparti dell'alimentare e della drogheria. Particolarmente curate le aree dei freschi, dove troviamo ortofrutta, macelleria (anche con vendita assistita), pescheria, salumi e formaggi, sia a vendita assistita sia a libero servizio. Inoltre, un'ampia zona dedicata alla gastronomia calda, con proposte preparate al momento nella cucina interna al punto di vendita, la friggitoria, la pizzeria e l'invitante banco della pasta fresca prodotta nel punto vendita.