di Claudia Scorza

Conad Domio ha recentemente aperto lo store di via Morpurgo 7 a Trieste, dopo la ristrutturazione. La gestione del negozio è affidata alla società Supermercati Trieste della socia Marina Colomban, la quale gestisce anche il Conad City Roiano.

Il punto vendita si estende su una superficie di vendita di oltre 1.000 metri quadri e impiega 38 persone. La ristrutturazione ha riguardato in primis il reparto ortofrutta, interamente rinnovato e ampliato, ma anche la macelleria – servita e con lavorazione tradizionale in osso – è stata oggetto di un completo restyling.

Il Conad Domio è da sempre un punto di riferimento importante per il suo quartiere: con la ristrutturazione si arricchisce di interni moderni e di un assortimento ancora più vicino alle preferenze dei triestini, con i freschi e freschissimi che rappresentano il fiore all’occhiello dell’esposizione.

L’investimento per il rifacimento, unita alla comprovata professionalità dei soci che hanno in gestione il negozio, mette in evidenza un’offerta all’insegna della qualità e della tradizione. All’interno del negozio i clienti possono trovare tutti i punti di forza del marchio Conad: la gastronomia, con un vario assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare, la pescheria servita e la grande attenzione alle referenze del territorio relative a salumi, formaggi, vino, frutta e verdura.

Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20.30, mentre la domenica dalle 8.30 alle 13.30.

L’intervento del Conad Domio di Trieste fa parte del piano di ristrutturazioni che la cooperativa Commercianti Indipendenti Associati sta portando avanti in Friuli Venezia-Giulia e in tutto il territorio di sua competenza. In regione Cia-Conad è presente con una trentina di punti vendita, di cui 7 a Trieste e provincia.