Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 06 Luglio 2022 - ore 09:16
Al via la seconda edizione dell'operazione a premi che regala ai consumatori un ingresso omaggio a Gardaland Park.
L’azienda torna in comunicazione con la nuova campagna dedicata alla linea American. A integrazione del digital, il concorso instant-win “We love...
Per implementare la riconoscibilità del suo prodotto di punta, lo Squacquerone di Romagna Dop, lo storico caseificio di Castel San Pietro Terme (...
I valori dell’insegna al centro della campagna pubblicitaria istituzionale programmata su radio e affissioni, che coinvolgerà l’Emilia-Romagna e le sue località balneari.
Il kiwi Zespri torna protagonista con una pianificazione multicanale fino a luglio con la campagna di comunicazione che ha per testimonial i “Kiwi Brothers”, gli ormai celebri characters del brand.
Il nuovo spot, incentrato sulla qualità della materia prima e sulla collaborazione con gli chef, sarà trasmesso da fine maggio sulle più importanti emittenti televisive nazionali e tv on demand.
Il nuovo posizionamento “Simply Beautiful!” prende vita attraverso una visual identity da beauty essential moderna ed elegante e una campagna digital e social con sei top influencer italiane.
Findus presenta la seconda edizione della consumer promo “Primavera in Tavola”, che ha per protagonisti i Pisellini Primavera. Per i vincitori in palio 3 impastatrici planetarie e 30 frullatori a immersione firmati Kenwood.
La scelta di affiancare la comunicazione sul web e sui social network ad attività in presenza si è dimostrata vincente dal momento che ha portato ottimi risultati e ha incrementato l’interesse e la fedeltà dei consumatori nei confronti del marchio.
La comunicazione del nuovo pack della gamma sarà supportata da attivazioni nel punto vendita, attività social e digital e un codino tv dedicato, in onda dal 1° maggio, insieme alla nuova campagna di Sottilette.
L'azienda lattiero casearia torna on air nei mesi di aprile e maggio con uno spot che consolida il posizionamento sul mercato di riferimento.
In onda dal 18 aprile a metà giugno, lo spot sarà trasmesso su numerosi circuiti radiofonici nazionali e importanti emittenti. A integrazione della campagna radio, Citterio svilupperà con lo spot un piano digital e social.
L’insegna lancia “Giù il prezzo”: abbassati i prezzi di oltre 400 prodotti per le famiglie italiane.
Alla base del riconoscimento vi è un rigoroso test di performance con consumatori in target rispetto alla tipologia merceologica testata, che provano e giudicano i prodotti attraverso un blind test per comprendere quanto la loro qualità soddisfi il consumatore finale. Ne abbiamo parlato con Antonio Decaro, marketing & ...