A ridosso del centro città, in viale Tricesimo, è stato inaugurato Terminal Nord, l’innovativo retail park commercializzato da Espansione Commerciale.

Su una superficie di 32.700 mq sono stati aperti 30 punti vendita e 4 aree di ristorazione. Inoltre, per la clientela è stato realizzato un parcheggio con 2.100 posti auto.

Diverse le insegne presenti: Upim, Decathlon e Globo Calzature, specializzati in abbigliamento e accessori, Euronics e Pc City, che offrono un’ampia offerta di articoli di elettronica.

All’interno del retail park è stato inaugurato anche il 62° ipermercato a insegna Carrefour, il secondo in Friuli Venezia Giulia.

Il nuovo punto vendita vanta una superficie netta di 6.500 mq e dispone di oltre 15.000 prodotti alimentari, sia di marche leader che di private label. Da segnalare, inoltre, lo spazio riservato ai prodotti del patrimonio enogastronomico friulano.

Ampio anche l’assortimento di articoli non food come casalinghi, elettrodomestici, libri e dvd.

Numerosi, infine, i servizi offerti alla clientela nel nuovo ipermercato Carrefour di Udine: da Uno Mobile alla consegna a domicilio, dalla carta di credito Carta Pass all’assicurazione permette di prolungare la vita degli elettrodomestici.