Loading...
Aggiornato al: 05 Dicembre 2019 17:30
Aperture
Unieuro: taglio del nastro a Roma per il nuovo flagshipstore

Taglio del nastro per il nuovo Unieuro di Muratella (Roma) che riapre dopo il restyling e diventa più bello da un punto di vista estetico, grazie al layout rinnovato e a una nuova veste grafica, e più luminoso, grazie ad una ristrutturazione dello stabile studiata per una distribuzione della luce all’interno in grado di valorizzare l’esposizione e rendere più piacevole la permanenza dei clienti.


Il flagshipstore lancia importanti anche novità in termini di shopping experience: il percorso del cliente attraverso i prodotti tecnologici viene arricchito da contenuti multimediali che restituiscono più informazioni per le sue decisioni di acquisto. Nel reparto telefonia, ad esempio, sollevando con la mano i prodotti a cui si è interessati, si ricevono in tempo reale su un monitor tutte le informazioni tecniche relative, il che permette di effettuare una comparazione immediata, non solo di prezzo, ma soprattutto tra le features degli smartphone selezionati.


'La città di Roma è una piazza fondamentale per la nostra strategia di sviluppo' - commenta Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore Delegato di Unieuro - 'e il nostro punto vendita di Muratella è storicamente uno dei più performanti della catena. Ecco perchè abbiamo deciso di investire importanti risorse per regalare ai romani un nuovo flagshipstore: desideriamo che diventi sempre di più punto di rifermento non solo per i loro acquisti ma anche un luogo piacevole da visitare, dove passare il proprio tempo libero, perché qui troveranno eventi, ospiti e tante giornate dedicate ai brand e alla dimostrazione dei loro prodotti più importanti'.


In occasione del rilancio un volantino sottocosto dedicato permetterà ai clienti del punto vendita di approfittare di offerte talmente vantaggiose da 'passare alla storia'.
Centinaia i prodotti super-scontati appartenenti a tutte le categorie: in particolare imperdibili gli sconti del 50% su tutti i grandi e piccoli elettrodomestici, casalinghi ed articoli da regalo e su tutti i titoli software games, ma anche le offerte su TV, PC e Smartphones sono davvero mai viste!


A supporto dell'evento di apertura sono attive a Roma alcune attività di guerrilla e street marketing, come hostess Unieuro che distribuiscono il volantino speciale e stornellatori che dedicano ai clienti, nei punti chiave della città, l’originale e divertentissima serenata “Te c’hanno mai mannato….da Unieuro!”

17 Maggio 2016