Ferrarelle Società Benefit, storica azienda italiana di imbottigliamento di acque minerali, ha stretto una partnership con 50 Top Pizza e 50 Top Italy.

"Siamo molto contenti di questa intesa - dicono i curatori di 50 Top Pizza e 50 Top Italy Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert- che rappresenta la prima novità dell'anno. Ferrarelle Società Benefit ha mostrato da sempre un forte interesse per il mondo della pizza e della ristorazione mettendosi in sintonia con le novità e i nuovi protagonisti di un settore in continua crescita. Siamo convinti che l'ingresso di Ferrarelle che affianca i nostri partner storici darà ulteriore impulso ai progetti di 50 Top Pizza e 50 Top Italy in Italia e nel mondo".

“Siamo felicissimi di essere accanto a 50 Top Pizza e 50 Top Italy, dei punti di riferimento nel mondo della pizza e della ristorazione, con cui condividiamo l’attenzione a proteggere e valorizzare l’eccellenza culinaria italiana, celebrandone i protagonisti del settore” afferma Antonio Marzocchella, Head of sales away from home di Ferrarelle Società Benefit.

Progetti e di novità saranno illustrati a Milano a breve.