Ha riaperto a Tarquinia (Vt), il Conad City di via Igea con spazi ancora più green ed un’offerta commerciale che valorizza ulteriormente le eccellenze enogastronomiche laziali.

All’interno del punto vendita spicca l’area dedicata ai prodotti locali e alle referenze della linea “I Nostri Ori”. Presente anche un’area dedicata alla mieloteca, con una selezione di mieli provenienti dai migliori apicoltori locali. Tra i reparti, è confermata la presenza dell’ortofrutta, con un ampio assortimento che vede la presenza di referenze fresche e a km0, con particolare attenzione ai prodotti dell’alta Tuscia; la macelleria, con una vasta presenza di comodi piatti pronti a cuocere; la gastronomia calda e fredda, con la produzione interna di gustosi piatti, pizze e focacce disponibili anche su ordinazione e nel pratico formato “ready to eat”. Completano l’offerta la cantina vini con le migliori etichette del territorio ed un’area healthy con prodotti biologici, senza glutine e vegani.

La ristrutturazione ha permesso di rinnovare gli spazi interni e di abbracciare le migliori soluzioni tecnologiche per una maggiore sostenibilità ambientale, come l’installazione dei nuovi impianti di refrigerazione a risparmio energetico, il relamping con luci a led del sistema di illuminazione, l’impiego delle etichette elettroniche e l’introduzione del nuovo impianto di refrigerazione e riscaldamento a emissioni ridotte.

Il punto vendita ha infatti all’attivo importanti campagne per il recupero delle eccedenze alimentari e attività di solidarietà al fianco dei frati domenicani. Il Conad City di via Igea si estende su una superficie di vendita di 250 mq.