Action, il discount non-food più in rapida crescita d’Europa, continua il suo piano di sviluppo in Italia e inaugura il nuovo punto vendita di Lecco via Antonio Rosmini, 2.

Il negozio è il 16esimo in Lombardia, dove il marchio ha debuttato nell'aprile 2021 a Vanzaghello - seguito dalle aperture di Cambiago, entrambe nell'area metropolitana di Milano, Voghera (Pavia), Castel Mella (Brescia), Trescore Balneario (Bergamo), Brescia (con due negozi), Appiano Gentile (Como), Desenzano del Garda (Brescia), Vertemate con Minoprio (Como), San Martino Siccomario (Pavia), San Giuliano Milanese, Opera, Buccinasco e Varese - per un totale di 28 store e circa 600 dipendenti in Italia.

Con questo nuovo store Action rafforza la sua presenza nella regione, consolidando ulteriormente il suo progetto di crescita sul mercato italiano. Proprio a supporto dei piani di espansione del network in Italia, che per il prossimo anno punta a raddoppiare le sue dimensioni, l’insegna ha recentemente annunciato la sua campagna assunzioni di oltre 700 nuovi dipendenti nel 2023.