Da Almaverde Bio tanta frutta biologica pronta da spalmare e da gustare. Il segreto che la rende così buona? Contiene solo gli zuccheri della frutta e le ricette sono prese della tradizione. Le materie prime, coltivate sotto il caldo sole, vengono raccolte quando mature secondo i ritmi della natura. Il particolare processo di cottura, realizzato sotto vuoto e a bassa temperatura, usa tecnologie all’avanguardia che permettono di conservare intatte le proprietà e i valori nutrizionali presenti nella frutta appena colta.

La totale assenza di zuccheri aggiunti rende questo prodotto un alimento leggero, facilmente digeribile, dall’apporto calorico contenuto e dai moderati indici glicemici. Tutti elementi che rendono questo prodotto particolarmente indicato per chi deve seguire regimi dietetici ipocalorici o più semplicemente voglia alimentarsi in maniera consapevole senza rinunciare al piacere della “buona tavola”.  

La Frutta da Spalmare Almavere Bio si può trovare in 5 differenti gusti: Fragola, Frutti di bosco, Albicocca, Pesca, Arancia.