È iniziata la nuova campagna commerciale di Candine® della varietà Regal You®, di cui Apofruit Italia detiene in esclusiva la produzione e la commercializzazione per l’Italia. In questi giorni si procede con la raccolta e quasi contestualmente i consumatori potranno trovarla sui banchi della distribuzione, ma sarà disponibile anche presso i dettaglianti che se ne approvvigionano nei mercati generali.

Il prodotto sarà commercializzato in gran parte in Italia ma una quota sarà destinata anche al mercato estero, in particolare in Spagna. Si tratta di una mela che per le sue caratteristiche gode di apprezzamento e di una pronta riconoscibilità: croccante, succosa, di polpa consistente, dolce e dall’inconfondibile colore della buccia rosso brillante intenso su fondo rosso-aranciato. Elemento di prima importanza è una mela che si trova in vendita già pronta al consumo e dunque al massimo delle sue caratteristiche organolettiche.

Anche i produttori ne apprezzano le caratteristiche come la resistenza alla ticchiolatura, la resa produttiva, l’alta percentuale di frutti di prima qualità, l’elevato grado brix già in raccolta (16/18 gradi), l’ottima conservabilità, il calibro omogeneo e la forma.