Artebianca, l'azienda produttrice del pane morbido Pan Piuma, lancia sul mercato la Croccante panatura in fiocchi. Viene realizzata con pochi ingredienti e si ottiene direttamente dal pane fresco, grazie ad una lavorazione tradizionale ma moderna al tempo stesso. Un prodotto innovativo che supera le performance del pangrattato in termini di leggerezza e croccantezza, garantendo buone preparazioni in cucina grazie ad una granulometria maggiore dei fiocchi.

Una novità realizzata con pochi ingredienti naturali e utilizzando solo nobile olio di oliva. I fiocchi Artebianca, già pronti all'uso, si possono utilizzare per rendere più croccanti e asciutte tutte le panature e fritture. Sono ideali per realizzare le polpette che risultano più saporite, leggere e voluminose e in grado di assorbire il sugo di cottura; ma anche per ripieni di tortelloni e ravioli più soffici e voluminosi anch'essi in grado di trattenere maggiormente i sughi di condimento. Infine per gustose insalate croccanti.

Senza conservanti, additivi e allergeni. Non contiene lattosio ed è quindi adatta anche per chi segue un'alimentazione vegetariana o vegana.