Per il Natale ormai imminente, Balocco ha sviluppato strategie volte al potenziamento dei dolci classici realizzati secondo i processi di lavorazione tipici della tradizione piemontese e al lancio di prodotti nuovi ed esclusivi.

Accanto al Mandorlato ed al Pandoro (proposti anche nella versione “incartati a mano”), debuttano a scaffale dolcissime novità firmate Balocco: il panettone cereali&cranberries, per proporre un originale e sfizioso abbinamento tra cereali, gustosi mirtilli americani e la golosità delle gocce di cioccolato, il pandoro vanilla & zenzero, con una delicata nota di zenzero nella crema alla vaniglia, e il panettone dolcemora, per un abbinamento di mora e sambuco con la crema al cioccolato.

Ormai consolidata l’attenzione di Balocco verso le licenze kids più amate: tra simpatiche novità e classici intramontabili, sono tanti i cartoni e i personaggi animati raffigurati sulle confezioni di minipanettoni e minipandoro. E per i piccoli tifosi di Juventus, Milan e Inter, Balocco propone il mini panettone senza canditi in una lattina dal design tutto nuovo.

Per la linea premium Bottega Balocco – Italian Bakery 1927, ci sono sempre nuovi e sorprendenti abbinamenti di gusto, come il panettone frutti esotici tropical, per il quale è stata selezionata frutta non candita di ananas, papaya, guava e jackfruit e il nuovo panettone mela annurca con mele della varietà campana Annurca Igp lavorate da Agrimontana, in abbinamento all’uvetta ed alle gocce di cioccolato.

Per tutti questi prodotti vengono impiegati solo latte fresco italiano alta qualità e uova da galline allevate a terra.