Con l’apertura del terzo negozio monomarca Callipo esce dai confini calabresi per sbarcare nella città eterna. Il rione Prati è il nuovo indirizzo di gusto per appassionati gourmand.

Callipo, azienda calabrese con una storia di 108 anni nelle conserve ittiche di qualità, fa rotta su Roma in via Cola di Rienzo per l’apertura del primo flagship store “Callipo 1913” fuori dai confini calabresi.

Un ambiente moderno di 75 mq dove scoprire il mondo Callipo e i sapori tipici della Calabria: oltre 200 referenze tra cui le pregiate conserve ittiche note in tutto il mondo, la linea Dalla nostra terra con confetture, composte, miele, taralli e tanti prodotti tipici del territorio, una selezione di referenze della Callipo Gelateria come i tradizionali tartufi di Pizzo. A completare l’esperienza di acquisto anche una selezione di etichette di vini e birre artigianali calabresi.

Il concept alla base dei flagship store “Callipo 1913” racconta una storia che arriva dal mare e intreccia il saper fare della tradizione ultra centenaria nella lavorazione del tonno con la visione pioneristica dell’azienda e la sua sensibilità ambientalistica.