Il raviolificio Scoiattolo ha scelto volontariamente di intraprendere il percorso per conseguire la certificazione Brcgs Food Safety, ottenendo nel gennaio scorso il massimo ranking AA. L’audit, condotto in modalità “non annunciata”, ha infatti confermato la conformità di tutti i comparti dell’azienda allo standard volontario.

Si tratta di una certificazione riconosciuta a livello mondiale: adottata in oltre 60 Paesi, stabilisce i requisiti per la gestione della sicurezza alimentare in tutte le fasi della produzione e della distribuzione. Una certificazione che rappresenta un ottimo "biglietto da visita" soprattutto nei mercati internazionali dove l’azienda può qualificarsi come fornitore affidabile e di qualità.

Sempre nel disegno di un percorso verso la qualità totale, Scoiattolo nel corso degli anni ha conseguito numerose certificazioni (Ifs higher level, Iso 9001, Bio / Usda Organic, Vegan e Aic per il gluten free) a testimonianza di una costante attenzione produttiva.

Queste attestazioni, ottenute dopo numerosi e approfonditi controlli che richiedono le massime prestazioni dall’intera filiera produttiva, dimostrano l’impegno del raviolificio nel rispettare le norme che regolano il settore agroalimentare e assicurano la qualità e la sicurezza dei propri prodotti.