Citterio ha rinnovato la propria collaborazione con Alvinnn!!! And the Chipmunks come testimonial per Unduetris Merenda ed è ora on air con la campagna multicanale su TV, digital e stampa, coinvolgente sia per i bambini che per le loro famiglie.

Si tratta di uno snack completo ed equilibrato, proposto in pratiche confezioni e in tre varietà: Unduetris merenda salame, Unduetris merenda prosciutto cotto ed Unduetris merenda senza glutine. Si conserva-no fuori dal frigo per diverso tempo senza problemi: 4 ore la versione con il cotto e 8 ore per quella con il salame.

Unduetris Merenda Citterio è lo snack perfetto per fornire ai piccoli il giusto equilibrio tra frutta, proteine e carboidrati. L’apporto calorico è stato studiato in modo da essere adeguato per la merenda dei bambini dai 3 agli 8 anni in Unduetris merenda prosciutto cotto (130 kcal), mentre le altre varietà sono studiate per bambini dai 9 anni in su e forniscono rispettivamente: Unduetris merenda salame 197 kcal e Unduetris merenda senza glutine 190 kcal.