Compagnia dei Caraibi presenta il progetto Oroboro, il nuovo volto degli strumenti di comunicazione e commerciali con i quali l'azienda si rivolge al canale commerciale. Una narrazione inedita che trasforma e rinnova i canali di comunicazione e vendita di Compagnia dei Caraibi: da Around the Blog, il blog di approfondimento che racconta il mondo dell'azienda, al booklet Tales from the Box, il cartaceo che viene spedito ai clienti con il primo ordine di ogni nuova stagione, fino al nuovo catalogo.

In particolare il nuovo catalogo, pensato come un magazine semestrale con due release annuali previste nei mesi di aprile e ottobre, parla ai professionisti del settore e agli appassionati in un’ottica di strategia comunicativa multicanale, trasformando uno strumento di vendita in un vero e proprio strumento narrativo, cartaceo e digitale.

Oroboro punta a offire una prospettiva unica su come proporre e consumare la selezione di prodotti importati e distribuiti in esclusiva da Compagnia dei Caraibi. Se da un lato si ritrova una selezione di contenuti più narrativi – integrati e ampliati su Around the Blog nel corso dei mesi – dall’altro le informazioni tecniche e l’intero portfolio restano accessibili tramite Qr Code in pagina, che rimanda l’utente alla piattaforma di vendita di Compagnia dei Caraibi.