Loading...
Aggiornato al: 16 Dicembre 2019 00:00
News
​Conad apre un PetStore a Pesaro

Ha aperto il 30 novembre acorso a Pesaro, presso l’Iper Conad, il primo PetStore Conad nelle Marche. Il format dedicato agli animali domestici e di compagnia. si sviluppa su una superficie di oltre 340 mq, dà lavoro a 5 persone ed è aperto dal lunedì al domenica dalle 8,30 alle 21.

Ampia l’offerta con oltre 6 mila prodotti, a cui si aggiungono servizi come i consigli per la cura e il benessere, l’incisione delle medagliette, la bacheca per annunci e tanti altri, oltre al box per la donazioni di alimenti a canili e gattili locali. Il Pet Store è il primo a marchio Conad nelle Marche e si aggiunge ai 38 aperti in altre città italiane.

Grazie a un accordo con la Federazione Italiana associazioni diritti animali e ambiente – che riunisce oltre una quarantina delle più importanti realtà nazionali, tra cui Enpa, Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, Lav, Oipa e Lega del Cane – i clienti possono aiutare in modo concreto gli animali meno fortunati. All’interno è infatti presente un corner della Federazione per la raccolta di alimenti destinati a cani e gatti in difficoltà, ospitati nei canili, gattili e nei rifugi sparsi su tutto il territorio nazionale e gestiti dalle diverse associazioni animaliste aderenti.


03 Dicembre 2019
Articoli Correlati