Garantire continuità di servizio a clienti e a dipendenti riaprendo un punto vendita profondamente radicato nel territorio. Sono questi gli elementi salienti alla base dell’inaugurazione, che ha luogo oggi 21 settembre 2020, del nuovo Eurospar di piazza Carducci a Mestre.

Dopo aver rilevato il punto vendita dall’insegna Simply (gruppo Auchan) e aver effettuato importanti opere di ristrutturazione, Aspiag Service, concessionaria per il Triveneto e l’Emilia Romagna del marchio Despar,procede al taglio del nastro e all’apertura ufficiale del nuovo punto vendita.

La ristrutturazione del punto vendita ha avuto un ruolo centrale, poiché rappresenta non solo una riqualificazione degli spazi, ma anche un modo per minimizzare l’impatto ambientale.

Il nuovo punto vendita di piazza Carducci è stato ristrutturato e riqualificato: oltre 12mila referenze in 20000 metri quadri di superficie totale, di cui 870 destinati alla vendita. Al piano seminterrato è presente un parcheggio comunale, che i clienti potranno utilizzare, usufruendo anche di un’ora gratis di sosta quando faranno la spesa.