Cerealitalia I.D., attraverso il proprio marchio “Dolci Preziosi” - brand di riferimento nei prodotti da ricorrenza - lancia sul mercato la gamma di uova di Pasqua di alta qualità firmata dal maître chocolatier Ernst Knam, volto amatissimo dal pubblico televisivo.

Otto diverse proposte pensate dallo chef per soddisfare i palati di tutti gli appassionati del cioccolato: classici, arricchiti e specialità con una caratteristica imprescindibile: l’attenzione per la scelta delle migliori materie prime e lo studio di abbinamenti ricercati.

All’interno della gamma Dolci Preziosi by Ernst Knam, oltre ai gusti più “classici” come cioccolato al latte 39%, fondente 70% e bianco, dolci preziosi presenta gli “arricchiti” con inclusioni: nocciolato al latte e bianco con arachidi e pistacchi. Il presidio di tipologie più consolidate all’interno del mercato di riferimento si completa con tre ulteriori “specialità”, frutto della mente creativa dello chef. I consumatori avranno così l’opportunità di gustare anche abbinamenti più ricercati come latte, passion fruit – fondente 70%, lamponi – caramello.

Tutte le uova di Pasqua di questa nuova e gustosa linea sono, infatti, realizzate con materie prime selezionate secondo le indicazioni dello Chef Knam: vaniglia del Madagascar, cacao monorigine Ghana, pistacchi di Sicilia, “crispy” lamponi e passion fruit, caramello salato, ad attestare la scelta di proporre un’esperienza di consumo unica.

Le uova Dolci Preziosi firmate da Ernst Knam sono distribuite nei migliori supermercati ed ipermercati italiani.