Cerealitalia I.D. attraverso il proprio marchio “Dolci Preziosi” - brand di riferimento nei prodotti da ricorrenza – lancia sul mercato il primo uovo di cioccolato della make-up artist più influente e amata d’Italia: ClioMakeUp.

L’uovo di Pasqua da 280g di cioccolato finissimo al latte, dall’incarto ispirato all’estetica del brand ClioMakeUp, racchiude al suo interno esclusivi accessori beauty selezionati personalmente da Clio.

Il progetto è l’occasione per comunicare il sostegno, da parte di Dolci Preziosi e di ClioMakeUp, ai programmi medici di Operation Smile - un’organizzazione su base volontaristica specializzata nell’offrire gratuitamente cure chirurgiche ed altri trattamenti delle malformazioni del volto (come le labiopalatoschisi) - contribuendo anche alla sensibilizzazione nei confronti di patologie delle quali si conosce ancora troppo poco.

Sia Dolci Preziosi sia ClioMakeUp hanno deciso di sostenere direttamente, Operation Smile Italia Ets e, nello specifico, l’attività logopedica del suo Centro di cura di Milano con un contributo economico definito che verrà devoluto alla Fondazione entro la primavera 2023.