Cambio ai vertici dell'azienda del Gruppo elvetico specializzata nel settore petcare. Giorgio Vesprini (nella foto) e Ilenia Ruggeri saranno infatti i nuovi Direttori delle Business Unit Grocery e Specialist. Le nuove nomine, nelle intenzioni del management,  consentiranno a Nestlè Purina di confermare ed ampliare la leadership delle Business Unit sul mercato e creare valore per l’azienda e l’intera categoria.  
 
Per Giorgio Vesprini, in particolare, il nuovo ruolo rappresenta un’ulteriore tappa del percorso professionale maturato in Nestlè Purina, dove dal 1989 ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’area commerciale e contribuito in modo significativo allo sviluppo del business e della leadership di
entrambi i canali, in particolare dello Specialist, di cui è stato il Direttore negli ultimi quattro anni.
 
Ilenia Ruggeri (da dieci anni all’interno dell’azienda, durante i quali ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel marketing internazionale e locale, fino alla Direzione Marketing Grocery di Nestlé Purina in Italia) subentra invece a Vesprini in qualità di Direttore della Business Unit Specialist con l’obiettivo di confermare questo canale come driver strategico per la crescita di Nestlé Purina.