Per intensificare e valorizzare ancor di più lo stretto legame esistente con i consumatori, Cirio propone il grande ed esclusivo concorso “CIRIO. PASSIONE ITALIANA” che per quattro mesi mette in palio ogni mese una Fiat 500 Cabrio e ogni settimana uno scooter Scarabeo 50 (per un totale di 4 autovetture e 17 ciclomotori).

Dal 17 gennaio al 15 maggio 2011, acquistando due confezioni singole o multiple di prodotti Cirio a scelta in unico scontrino (ad esclusione dell’olio), conservando lo scontrino e telefonando al numero indicato sulle confezioni dei prodotti è possibile partecipare ogni settimana all’estrazione immediata di uno scooter Scarabeo 50 4T. Ogni scontrino permette una sola partecipazione al concorso, ma i consumatori possono partecipare più volte al concorso utilizzando scontrini diversi e potendo vincere più premi.

In caso di mancata vincita, inviando lo scontrino in originale all’indirizzo del concorso è possibile partecipare all’estrazione mensile di una FIAT 500 Cabrio Twin Air Pop. A supporto dell’iniziativa è in programma anche una campagna pubblicitaria radiofonica sui principali network nazionali (RMC, RDS, Radio DJ, Radio 105, Radio 101, Radio Capital, Radio Kiss Kiss, ecc.) negli orari di massimo ascolto che si snoderà per sei settimane a partire dal 30 gennaio e fino al 9 aprile.