Ethos profumerie, Consorzio indipendente nato nel 1995 e composto da 167 punti vendita sparsi nel territorio nazionale, ha siglato una partnership con Cosmoprof per dare vita a un progetto innovativo: la creazione di una Lounge dal design esclusivo, confortevole e accogliente. All’interno dell’area ci sarà un angolo bar per il ristoro e una zona progettata per il divertimento con musica, famosi deejay, concerti di artisti, concorsi e giochi pensati per intrattenere gli ospiti.

Non era mai accaduto fino ad ora che un’insegna di distribuzione partecipasse alla più importante manifestazione di estetica e cosmesi a livello mondiale e questo testimonia da un lato la dinamicità e la volontà del Consorzio di avvicinarsi al consumatore e coinvolgerlo e dall’altro il ruolo che si stanno ritagliando i retailer grazie alla loro indiscussa capacità di store e social marketing.

Cosmoprof Worldwide Bologna 2011 avrà luogo dal 18 al 21 marzo; Ethos profumerie sarà presente, durante tutta la manifestazione, all’interno del padiglione 26.