Un layout completamente rinnovato per offrire una shopping experience più moderna e funzionale. L’Eurospar di via Pisa a Genova, nel cuore del quartiere di Albaro, è stato ampliato di 250 mq e completamente ristrutturato all’insegna dell’innovazione.

L’Eurospar di via Pisa fa parte della rete di Gruppo 3A, società entrata a far parte del Consorzio Despar nel gennaio 2020, ed è stato ampliato in tempi record: soltanto 15 giorni, con lo svolgimento dei lavori effettuato dal 10 al 25 agosto. L’estensione degli spazi ha permesso di incrementare un assortimento che ha il suo punto di forza nel fresco, tipicità enogastronomiche del territorio e prodotti a marchio Despar.

Al centro dei nuovi servizi spiccano il reparto gastronomia pronta e il banco macelleria, caratterizzati da una proposta di alta qualità in linea con le strategie del titolare del punto vendita Davide Nanchi, che con grande passione prosegue l’attività di famiglia iniziata nel 1980.

Altra importante novità è il reparto “food to go” che offre ogni giorno piatti pronti, anche su prenotazione, in linea con le nuove esigenze di consumo di un target trasversale che comprende lavoratori ma anche studenti, famiglie e turisti.