Findus annuncia due nomine di alto profilo, che consolidano ulteriormente la sua posizione di riferimento nel mercato. Renato Roca è il nuovo Country manager di Findus Italy, mentre Alessandro Solazzi assume la posizione di Marketing director Southern Europe.

Nel corso degli anni, Renato Roca ha assunto ruoli di crescente responsabilità nel gruppo Nomad Foods, contribuendo a sviluppare soluzioni innovative e a guidare l'azienda verso il successo. La sua ultima esperienza è stata quella di Country manager Findus Svizzera, in cui ha guidato l'azienda ad una completa e proficua integrazione nel gruppo Nomad Foods dopo l'acquisizione completata nel dicembre 2020. Precedentemente Roca, dopo una ventennale esperienza in Unilever con ruoli di crescente responsabilità nel marketing e nelle vendite, aveva già ricoperto il ruolo di Marketing director in Findus Italia e Southern Europe dal 2014 al 2020. Roca succede a Felix Fröhner.

Alessandro Solazzi negli ultimi anni ha ricoperto diverse cariche commerciali all'interno del Gruppo Nomad Foods, tra cui il più recente ruolo di European Category director, nel quale ha contribuito allo sviluppo della strategia marketing per le categorie pesce e vegetali a livello europeo. Precedentemente Solazzi ha lavorato per 12 anni in Nestlè in diversi Paesi e adesso fa il suo ritorno in Italia portando con sé competenze strategiche di alto livello, assumendo il ruolo di Marketing Director southern Europe (Italia, Spagna, Portogallo). Solazzi succede a Carly Arnold.