Forno Bonomi celebra con la sua Tortafrolla la 100° Arena Opera Festival 2023, in qualità di official sponsor. Forno Bonomi porterà nell’anfiteatro scaligero un tocco di squisita bontà, con una speciale edizione della Tortafrolla.

Un dolce della tradizione fatto di pochi e semplici ingredienti selezionati da una filiera controllata, la Tortafrolla sprigiona il suo aroma di burro e zucchero, amalgamati ad arte secondo ricetta di famiglia con farina, sale, aromi naturali e agenti lievitanti, diventando una torta secca, buona e versatile, protagonista di sorprendenti abbinamenti che rinnovano la bontà dei sapori genuini di un tempo: con zabaione, gelato alla crema, frutta, come base per golose cheesecake o semplicemente bagnata con Recioto o Grappa.

Dal 15 maggio al 15 agosto, con l’acquisto di una Tortafrolla si potrà tentare la fortuna per aggiudicarsi uno dei premi in palio previsti dal concorso riservati al pubblico più esigente: biglietti in poltronissima con accesso esclusivo al backstage, oppure con cena stellata per 2 presso il prestigioso star roof dell’Arena. Il regolamento è disponibile su www.fornobonomi.it: la modalità di partecipazione è instant win, basterà cliccare sul banner del concorso, registrarsi sulla landing page dedicata e inserire i dati della prova di acquisto.