FutureBrand ha appena chiuso un ottimo 2010, in cui ha superato gli obiettivi e aumentato la propria dimensione internazionale, non solo grazie alle sinergie tra la sede di Milano e quella di Parigi, guidate entrambe da Susanna Bellandi, ma soprattutto per la qualità di progetti strategici e creativi sviluppati per brand sempre più globali. L’Agenzia ha infatti lavorato, tra gli altri, per Alfa Romeo, Banca Popolare di Vicenza, Barilla, Chicco, Ferrari, Lancia, Martini, Mövenpick, Nespresso, Nike, TIM e anche per l’Expo 2015.

Nel 2011, FutureBrand intende potenziare il proprio ruolo di consulente strategico e creativo per assistere i brand italiani impegnati nella conquista dei mercati esteri. Grazie alla conoscenza approfondita delle dinamiche che muovono prodotti e servizi nello scenario globale, l’Agenzia accompagna i propri Clienti nelle sfide internazionali, mettendo a punto insieme a loro le strategie più idonee e tutto il corredo di strumenti visivi, di contenuto e virtuali necessari per conquistare e mantenere un posto nel grande mercato mondiale.

In questo contesto di sviluppo e di crescita, FutureBrand ha nominato Alessandra Iovinella (in foto) Managing Director dell’Agenzia. Al fianco di Susanna Bellandi, sarà responsabile per lo sviluppo del business dell’Agenzia. Chiara Pomati, già responsabile della Divisione Consumer, diventa Deputy di Gianni Tozzi, Chief Creative Director, affiancandolo nella gestione di un reparto sempre più numeroso e di progetti sempre più ambiziosi.