In occasione del giorno di Santa Lucia, Galbani è entrato a nella casa di Fedez con il maestro Iginio Massari per preparare una crema al mascarpone. Un’iniziativa di branded content pensata per coinvolgere i consumatori in un momento speciale come quello delle festività.

La crema al mascarpone è infatti una delle ricette più popolari d’Italia ed è talmente legata alla nostra tradizione del Natale.

Il divertente video racconto di questa nuova operazione di gusto è condiviso sul profilo Instagram di Fedez attraverso una story e sarà disponibile sui profili social del maestro Iginio Massari, e sul sito e i canali ufficiali Facebook, Instagram e Youtube di Galbani Italia. Una speciale versione da 6 secondi è invece utilizzata come campagna pre-roll video su You Tube.

Il brand inoltre ha scelto di coinvolgere nella sfida una selezione di influencer food su tutto il territorio che, ispirate dai consigli di Massari, si cimenteranno con creatività e fantasia nella prova di una crema al Mascarpone Santa Lucia.