L'azienda sarà presente dal 7 all’11 marzo alla fiera Aahar di Nuova Delhi, la manifestazione rivolta al mercato della ristorazione e dell'ho.re.ca., con il partner commerciale European Foods India.

Qui lancerà una gamma completa di referenze made in Italy, destinate a questo mercato e formulate per soddisfare anche le richieste dei consumatori vegetariani. Per questo, Granarolo punta molto sul formaggio stagionato oltre 10 mesi ottenuto solo da latte italiano e sul gelato, che possono fregiarsi del bollino verde rilasciato esclusivamente ai prodotti pure vegetarian.

L'assortimento è caratterizzato da formaggi freschi, in particolare burrata e mozzarella di bufala frozen e mascarpone long life; formaggi stagionati: Gran Opera, stagionato oltre 10 mesi, privo di lisozima, e con caglio microbico; Gorgonzola e Provola Affumicata; panna da montare UHT e besciamella UHT; linea Gelato Italiano in sei gusti; bevande vegetali UHT, piatti pronti biologici e vegani, grissini tradizionali e snack a base di formaggio con caglio microbico, aceto balsamico, pasta di semola e all’uovo ad alto contenuto proteico.