Molino Vigevano ha ceduto al gruppo Lo Conte “Gran Farine”, la linea market di farine speciali commercializzate nelle catene della grande distribuzione organizzata.
 
Con questo accordo il gruppo Lo Conte compie un ulteriore passo per il completamento della propria gamma di offerta nel segmento delle farine speciali, mentre Molino Vigevano si concentrerà maggiormente sui prodotti per panificazione, pizzeria e pasticceria, offrendo prodotti di altissima qualità e fornendo un servizio di supporto tecnico ancora più efficiente ai professionisti.

”Gran Farine” è una linea di alta gamma dal punto di vista qualitativo – spiega Luca Della Porta, amministratore delegato di Molino Vigevano - che abbiamo venduto finora nei supermercati e nelle catene della grande distribuzione. Con questo accordo, che ha una durata decennale, concediamo all’azienda alimentare irpino di produrre e commercializzare questi prodotti, che conserveranno comunque la ricetta originale di Molino Vigevano, l’attuale confezione e denominazione”.