I Cuoricini, prodotto surgelato veggie & vegan di FRoSTA, sono stati premiati da migliaia di consumatori conquistando il prestigioso riconoscimento di “Eletto Prodotto dell’Anno 2017” nella categoria surgelati vegetali bambini.

Il carattere innovativo dei Cuoricini FRoSTA nasce dalla filosofia “FRoSTA 100% La Scelta naturale”, che implica l’uso esclusivo di materie prime di alta qualità e la rinuncia a qualsiasi additivo. Inoltre, i Cuoricini sono apprezzati in quanto piatto pronto, che riesce a coniugare praticità e genuinità. Vengono proposti in quattro varianti, per incontrare i diversi gusti dei consumatori: spinaci e mozzarella; piselli, basilico e zenzero; zucca e carote; cous cous e verdure.

FRoSTA, uno dei principali produttori di alimenti surgelati in Europa, è l’unico ad aver portato in Italia prodotti completamente privi di additivi, l’unico in Europa ad avere l’intera gamma di prodotti a base di pesce certificato MSC Pesca Sostenibile e ad aver introdotto la localizzazione di tutti gli ingredienti tramite un QRcode riportato sulla confezione, che rimanda alla piattaforma localizzailtuocibo.it.