Igd annuncia il lancio di Area Plus in 26 centri commerciali, un’area riservata che permetterà ai visitatori di accedere ad uno spazio esclusivo e a loro dedicato all’interno dei siti web, avendo così accesso a prodotti, contenuti, servizi, offerte ed occasioni di gaming.

Dal 22 novembre all’8 dicembre, i clienti possono registrarsi e accedere a un’attività a premi denominata “Area Plus: esplora, gioca e vinci”, con la possibilità di vincere buoni spesa ed altri premi.

Dopo questa prima fase, i Centri commerciali organizzeranno nuove attività all’interno dell’Area Plus, allo scopo di rafforzare sempre più il dialogo con i loro visitatori: ciò consentirà allo stesso Centro commerciale di offrire proposte sempre più personalizzate per lo shopping ed il tempo libero.

Questa innovazione si inserisce all’interno del percorso di digitalizzazione intrapreso da Igd, che, nell’ultimo anno, ha definito strumenti e strategie per fidelizzare e gratificare sempre più i propri visitatori utilizzando al meglio le possibilità offerte dagli strumenti digitali. In questa ottica, nel primo semestre 2021, la società ha definito una modalità strutturata per entrare in contatto con i visitatori nei 26 Centri Commerciali ed ha realizzato iniziative di lead generation. L’apertura dell’Area Plus completa il percorso intrapreso, nella logica di una crescente vicinanza fra Centro commerciale e coloro che lo frequentano.