Prosegue il viaggio nel gusto de il Viaggiator Goloso, caratterizzato da ricerca della qualità e dei sapori più autentici grazie a una nuova campagna di comunicazione integrata, un nuovo payoff e un refresh del logo.

Protagonista è proprio "il Viaggiator Goloso", un personaggio leggendario che racconta la scoperta di eccellenze enogastronomiche, come il Cioccolato di Modica Igp, la pasta di Gragnano Igp e il Parmigiano Reggiano Dop 30 mesi, in un viaggio totalmente immersivo tra questi ingredienti, che diventano veri e propri paesaggi, in una continua esplorazione del gusto che arriva fino alla tavola del consumatore finale.

La campagna di comunicazione è solo parte dell’evoluzione del brand che insieme a una prossima revisione del pack e alla sigla di partnership strategiche come quella con Cortilia, si prepara a fare un deciso salto di qualità confermando il suo caso di successo unico nella gdo italiana.

La nuova campagna sarà pianificata su tv, radio, digital, social e una speciale attivazione ooh: per un mese infatti, un intero treno della linea M5 di Milano sarà rivestito con quattro dei sei soggetti della campagna.