Lenovo si prepara alla apertura di un proprio Spazio comunicando l’evento di opening, martedì 15 settembre, attraverso una campagna out-of-home, che copre capillarmente l’area metropolitana con un invito a vivere in prima persona l’esperienza tecnologia come la intende Lenovo. Spazio Lenovo sarà infatti un luogo dove la tecnologia prende vita in un contesto vivace e stimolante che consentirà alle persone di informarsi sui nuovi trend, di scambiare idee, di imparare attraverso una piattaforma di formazione e partecipare ad eventi e talk, alla scoperta dei valori che definiscono il brand Lenovo.

La campagna parte con una prima fase che durerà per tutto il mese di settembre con l’obiettivo di creare consapevolezza e anticipazione in vista dell’evento di apertura di Spazio Lenovo e dei primi giorni di attività con il pubblico, a partire dal giorno successivo all’opening, mercoledì 16 settembre. In questa fase sarà privilegiata una copertura di prossimità per presidiare l’area attorno a Spazio Lenovo con 142 siti complessivi che vedranno alcune importanti maxi affissioni, tra cui quelle in Piazza Cordusio, C.so Vittorio Emanuele, Piazza San Babila e Corso Venezia, e una domination Lenovo nel prestigioso spazio di Piazza Gae Aulenti.

La seconda fase prevede un ampliamento e un consolidamento della campagna nei successivi tre mesi che portano alla fine dell’anno solare, con l’obiettivo di rafforzare la consapevolezza e aumentare il traffico verso il concept store. A partire da ottobre saranno presidiati 71 siti in città ed è prevista la copertura sui mezzi pubblici e agli ingressi delle principali stazioni della metropolitana.