LG presenta il nuovo LED screen 136” All-in-one per digitalizzare in modo semplice qualsiasi spazio in ambito business. Il nuovo LED Screen da 136” di LG (serie LAEB) si distingue per la semplicità di installazione, l’elevata qualità delle immagini e la facilità di utilizzo ed è progettato specificatamente per sale riunioni, videoconferenze e auditorium.

Dotato di una risoluzione 1920x1080 Full HD, con pixel pitch da 1,5 mm e una luminosità da 800nit, il LED Screen 136” soddisfa le moderne esigenze di conference room di medie e grandi dimensioni.

La serie LAEB, con controller integrato, è semplice da installare, infatti è un vero All-in-one, in quanto non richiede connessioni tra controller o moduli. Il processo di installazione è estremamente semplice, è sufficiente infatti fissare i due cabinet principali tra di loro, applicare i moduli LED ai cabinet e infine collegare la presa di corrente e il cavo video. Dopo averlo installato è sufficiente accendere lo schermo e gestirlo con un telecomando, esattamente come si fa con la TV di casa.