Lidl ha deciso di estendere il proprio impegno nel ciclismo diventando main sponsor e partner strategico della squadra UCI World Tour Lidl-Trek, leader a livello internazionale. Questa collaborazione a lungo termine avrà inizio il 30 giugno 2023 con il Giro d'Italia Donne e il 1° luglio 2023 con il Tour de France.

Una partnership che non potrebbe essere più calzante: due marchi internazionali accomunati dalla dedizione per la performance. Insieme, Lidl e Trek ambiscono a creare una squadra che si inserisca nello scenario del ciclismo mondiale entusiasmando e inspirando gli appassionati di questo sport, la nuova generazione di campioni e campionesse e tutti gli altri ciclisti, professionisti e amatoriali.

In qualità di partner, Lidl e Trek non hanno come obiettivo solamente il successo sportivo, ma la salute a 360 gradi, che comprende l’attività fisica e lo sport, così come un'alimentazione consapevole. Per entrambe le società, infatti, è di fondamentale importanza promuovere uno stile di vita sano e attivo, come parte delle rispettive strategie di responsabilità sociale.