Madama Oliva, tra i leader in Italia nel settore delle olive da tavola fresche confezionate, ha completato il restyling della linea Frutto: nuovi packaging, un nuovo sito web dedicato e l'indicazione di informazioni utili al consumatore rispetto a qualità, caratteristiche, utilizzo, curiosità delle singole cultivar.

I nuovi packaging permettono l’individuazione immediata delle regioni di provenienza dei prodotti, grazie anche all’inserimento della cartina geografica, e illustrano caratteristiche e curiosità delle differenti cultivar di olive. La presenza del “Qr code’’ permette di navigare velocemente sul sito dedicato dove sono presenti ricette originali, la descrizione delle singole varietà di olive e i consigli per il migliore utilizzo in cucina.

Oltre al restyling della linea Frutto d'Italia, Madama Oliva amplia la gamma con il lancio di nuovi prodotti nel segmento freschissimi. Disponibili nel reparto gastronomia della grande distribuzione organizzata, si tratta di quattro referenze di olive fresche già condite e pronte all'uso, ideate per le esigenze del consumo contemporaneo.