Mangopay, il fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per marketplace e piattaforme, annuncia la nomina di Gianmaria Chiurco come sales executive, con l’obiettivo di accelerare l’espansione dell’azienda in Italia, attraverso lo sviluppo di nuove opportunità di business e di nuove relazioni nel mercato italiano.

Il manager porta con sé un'esperienza diretta nella costruzione della presenza locale di una società internazionale di pagamenti. Infatti arriva in Mangopay da Revolut, dove ha trascorso gli ultimi due anni lavorando per il team di espansione del business in Italia. Originario di Novara, Chiurco ha conseguito una laurea in Relazioni Internazionali presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano prima di trasferirsi in Spagna per approfondire i suoi studi e avviare la sua carriera.

Il manager entra a far parte del team di Mangopay specializzato nel mercato dell'Europa meridionale che, oltre all’Italia, include Spagna, Portogallo, Cipro e Malta. Riporterà direttamente a Nicolas Fournié, head of sales for Southern Europe di Mangopay.