Dal 3 gennaio 2023 ha debuttato il nuovo volantino Md, tappa di un percorso di innovazione che l’insegna ha avviato da tempo su tutti i fronti, dai punti vendita alla marca privata e ai touch point con il pubblico.

Il nuovo volantino, che e’ in distribuzione dal 3 gennaio su tutta la rete degli oltre 800 punti vendita Md, adotta una forma ibrida, fisica e digitale. Rimane l’impianto base cartaceo che si riduce in foliazione per ovvi motivi di sostenibilità ambientale e di contenimento dei costi lungo tutta la filiera: 8 pagine che riassumono gli highlight del momento, tra specialità e grandi promozioni, ma il QR code impresso in apertura apre sull’intera gamma dell’offerta MD, alimentare e no - food, e su un ventaglio amplissimo di proposte in promozione che il digitale consente all’insegna di aggiornare in tempo reale.

Un just in time che Md mette a disposizione dei clienti per cogliere al volo offerte che si rendono disponibili last minute.

Per far conoscere ai clienti le potenzialità del nuovo volantino che si presenta estremamente chiaro nella grafica e ovviamente mobile friendly è prevista una comunicazione su più mezzi, dai social all’affissione, oltre naturalmente la diffusione capillare sui punti vendita di tutta Italia.