Con diciotto punti vendita aperti in soli quattro anni il gruppo Medi-Market continua a crescere rapidamente. Il piano di sviluppo procede senza sosta e per tutto il 2023 è prevista un’ulteriore espansione volta al consolidamento sul territorio del Nord Italia.

In primis Pavia che si appresta ad accogliere un nuovo store Medi-Market dedicato alla salute e al benessere aprirà all'interno del Centro commerciale Carrefour, in via Vigentina angolo via Cassani. Con una superficie di 250mq, il negozio offre un’ampia gamma di referenze, tra prodotti farmaceutici, di cura e bellezza, medicina naturale, complementi alimentari e prodotti per mamma e bimbo.

Per questa nuova apertura Medi-Market ha stretto una collaborazione con la Croce Rossa Italiana Comitato di Pavia all’interno del progetto "Medi-per il sociale", una campagna solidale che vedrà l’azienda al fianco di organizzazioni no-profit locali per tutto il 2023. Alla base di “Medi per il sociale”, quindi, non solo l’intenzione di contribuire a importanti cause solidali, ma anche la volontà di sensibilizzare la propria clientela al tema dell’accesso alle cure.