Medusa arricchisce l’offerta della linea Scalda e gusta con Fish&Chips. I punti di forza di questa linea sono molteplici, in primis l’alto contenuto di servizio dato dalla prontezza d’uso perché si tratta di referenze prefritte che necessitano solo di essere riscaldate in forno, in padella o, meglio ancora, nella friggitrice ad aria, oltre a ciò la shelf life di 21 giorni e una vaschetta 100% riciclabile nella carta grazie alla sua certificazione Aticelca di livello B.

In meno di due anni questa linea ha consentito a Medusa di diventare leader di mercato nella categoria dei secondi piatti di pesce, subito dopo la mdd, con una quota a valore di 14,6 punti ed una distribuzione in progressivo aumento. Il fritto misto di pesce, che rappresenta la referenza più iconica della linea sta tuttora crescendo con tassi del +60% a volume, garantendo ai retailers delle rotazioni per punto di ponderata alquanto interessanti.

Tra le nuove referenze sviluppate anche il gran fritto che, oltre alle mazzancolle e agli anelli di totano, offre carotine julienne e pesciolini fritti; gli anelli di calamaro e il merluzzo fritto servito con una pratica salsina a base di yogurt, ideale per sgrassare il sapore del fritto e renderlo più leggero. Il Fish&Chips è invece il tipico street food londinese che Medusa propone grazie a teneri bocconcini di merluzzo (origine Sudafrica e Nambia) dalla carne consistente e poco grassa, leggermente pastellati e mixati con dorate e fragranti patatine per offrire al consumatore un piatto veloce e sfizioso.