METRO Italia, per il sesto anno consecutivo, conferma il proprio supporto in qualità di Main Sponsor di Bocuse d’Or.
Ancora una volta l’azienda ha scelto di mettere a disposizione degli chef in gara la qualità dei propri prodotti, contribuendo a consolidare l’eccellenza della sfida enogastronomica più autorevole al mondo.
“Confermiamo con orgoglio il nostro sostegno a Bocuse d’Or e in particolare siamo lieti di poter mettere la nostra professionalità a disposizione del Team che rappresenterà l’Italia in questa prestigiosa competizione internazionale.” – Dichiara Milvia Panico, Head of Corporate Communication & PR di METRO Italia. “La solida partnership con Bocuse d’Or per noi simboleggia l’eccellenza che quotidianamente ci impegniamo a promuovere e diffondere sia attraverso i nostri prodotti sia attraverso le iniziative di formazione per i professionisti dell’Horeca, di cui METRO Academy è il nostro fiore all’occhiello”.
Grazie alla partnership in corso, anche per questa edizione si creerà una vera e propria collaborazione continuativa con METRO, che accompagnerà il team italiano prescelto alla preparazione fino alla competizione finale di Lione2021.