Una campagna valoriale, basata sull'impegno che da sempre Mielizia, unica filiera del miele in Italia, con oltre 600 apicoltori e 110.000 alveari, ha con la natura. Lo spot ha per protagonista la cosiddetta Generazione Alpha e va on air dal 28 agosto, per due settimane, sui principali canali a target kids: Boing, Cartoonito, Rai Gulp, Frisbee e K2.

Salvare le api e vivere in armonia con il pianeta è il tema che affronta lo spot della nuova campagna pubblicitaria Mielizia che torna on air dal 28 agosto al 10 settembre nel formato 30” sui canali tematici per bambini e ragazzi Booing e Cartoonito, Rai Gulp, Freesbee e K2.

Lo spot Mielizia si sviluppa in una collezione di estratti video inviati da tutto il mondo per associare singole voci e farle diventare un’unica protesta. I protagonisti sono i bambini di oggi, la cosiddetta Alpha Generation, e la loro voglia di verità. Una verità che ci chiede risposte: sull’ambiente e il futuro delle api.

Due mondi che si incontrano quello di Mielizia, icona simbolo della salvezza delle api, e della Gen Alpha, perché è proprio a partire dai bambini che si possono mettere le basi per un futuro migliore attraverso un agire sostenibile. Sempre insieme, per la difesa della biodiversità.