Vivo Generation, la nuova cuvée di Vivo Collection, è uno spumante Extra Dry ottenuto dalla vinificazione in bianco a cui segue la spumantizzazione con metodo Charmat. Risulta particolarmente indicato per gli aperitivi in compagnia e anche nelle preparazioni di long drinks.

Creato per raggiungere un pubblico giovane, si ispira allo stile brioso della linea Vivo e porta con sé tutta la personalità delle bollicine della collezione. La bottiglia si fa notare grazie al design up to date: forma snellita e scritta blu cobalto brillante dal forte impatto.

Il bouquet di Vivo Generation ricorda mandorle e pane appena sfornato; tra gli aromi spiccano quelli di mela golden, acacia e miele, combinati a note di pera, albicocca e pesca. Ciò rende questo spumante Extra Dry amabile e quindi apprezzato da ogni palato.

La piacevolezza floreale e fruttata di questa cuvée da degustare nei locali più cool troverà l’abbinamento perfetto in una curata selezione di appetizer come tramezzini, club sandwich e fish burger (molto amati da un pubblico giovane), ma anche a salumi e carni bianche.

Le altre referenze di Vivo Collection: Vivo Blu, Vivo Rosé, Vivo Dolce, Cuvée Oro, Cuvée Blanc e Cuvée Noir.