Müller, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, presenta due nuove varianti all’interno della linea Mix Soffio: Müller Mix Soffio Cubetti al Cocco e Cioccolato e Müller Mix Soffio Brownies al Caffè.

Nelle due novità Müller Mix Soffio Cubetti al Cocco e Cioccolato e Müller Mix Soffio Brownies al Caffè la soffice mousse di bianco si unisce a un goloso mix di cioccolato e cubetti al cocco oppure alla bontà dei brownies al caffè, per regalare un momento di puro piacere.

Confermandosi punto di riferimento nel mercato per l’innovazione, Müller amplia una linea unica nel suo genere, in grado di movimentare lo scaffale. Mix Soffio è infatti caratterizzata da una particolare mousse di bianco: una base soffice e areata, come se fosse montata.

Il consumatore può scegliere tra tante originali combinazioni di frutta o golose, nella pratica doppia vaschetta da 120g.

Oltre alle due novità, la linea si compone di altri quattro gusti, perfetti da assaporare in ogni momento della giornata: Mix Soffio Pistacchio - altra novità di quest’anno - Mix Soffio Lampone, Mix Soffio Fragola e Mix Soffio Mandorle e Gocce di Cioccolato.